13/10/2023
Convenzione FIR/Vittoria Assicurazioni riservata a Club e tesserati
Nella vita, come nel rugby, sapere che c’è qualcuno pronto a sostenerti in ogni momento è già una grande Vittoria. FIR ed il suo sponsor di maglia, Vittoria Assicurazioni, hanno recepito le esigenze del movimento e stipulato una speciale convenzione assicurativa dedicata a tutte le componenti del panorama rugbistico nazionale.
I Club affiliati, i loro Dirigenti, i Dipendenti, i Tesserati e relativi familiari conviventi potranno usufruire di soluzioni appositamente studiate per le loro esigenze.
Fra le garanzie dedicate ai Tesserati, categoria all’interno della quale rientrano sia gli atleti che i tecnici, vi sono:
-
Rimborso quota corso non goduto nel caso in cui a seguito di infortunio non sia più possibile frequentare il corso
-
Coperture infortuni collettive
-
RC Professionale Tecnici, che protegge dai danni provocati a terzi nell’ambito dell’attività sportiva
-
Tutela Legale, che copre le spese legali a cui l’assicurato deve far fronte per controversie legate alla propria attività sportiva
Anche per le Società sportive affiliate FIR, i loro Dirigenti e Dipendenti, sono state pensate soluzioni dedicate, quali:
-
RC patrimoniale Presidente e Membri del Consiglio Direttivo, che copre quanto si è tenuti a pagare, a titolo di risarcimento, per perdite patrimoniali involontariamente provocate a terzi
-
Multirischi Centro Sportivo, che comprende una serie di garanzie fra cui scegliere per proteggere il proprio Centro.