Gesto di grande sportività: gli atleti del IV Circolo Benevento si congratulano con gli avversari dell’Arechi Rugby vincitori del campionato
Un corridoio formato da atleti schierati in campo, prima del fischio di inizio della partita, ad applaudire gli avversari vincitori del campionato.
Casacche di colori diversi che vedono due Club Campani, l’uno al fianco dell’altro a congratularsi per il risultato raggiunto. È questo lo spettacolo andato in scena ieri al Campo Compagna di Benevento.
Un messaggio di grande sportività quello lanciato dal Club IV Circolo Benevento che nel pomeriggio di ieri, in occasione dell’ultima giornata della Serie C- Fase interregionale promozione, ha incontrato la formazione dell’Arechi Rugby Salerno, sul Campo Compagna di Benevento.
Il match si è concluso con il risultato di 57 a 17 per il IV Circolo Benevento che ha così chiuso questo girone play-off Serie B secondo proprio all’Arechi Rugby che, nelle prossime settimane incontrerà L’Aquila Rugby, prima squadra del girone laziale-abruzzese.
I rugbisti del IV Circolo hanno voluto omaggiare i compagni dell’Arechi Rugby, vincitori dei playoff, con un corridoio di applausi gesto di grande sportività che è proprio alla base dei valori del nostro Sport.
Un grande in bocca al lupo all’Arechi Rugby per le finali dei playoff!